LA QUALITÀ DOC

La qualità DOC Generici è una qualità progettuale, prestabilita già al momento della nascita di tutti i prodotti.

QUALITÀ DI PROGETTO PRIMA DI TUTTO

Ogni progetto DOC Generici, infatti, ha come obiettivo l'immissione in commercio di un farmaco generico di comprovata efficacia, con caratteristiche costanti nel tempo e di facile utilizzo da parte del consumatore finale. Il concetto di qualità, quindi, è per DOC Generici una metodica di lavoro che si applica dall'inizio della vita di un prodotto e prosegue per tutto il suo percorso, con una valutazione costante di tutte le fasi del processo che lo caratterizzano.

La qualità dei prodotti e dei servizi offerti è il motore principale dell'attività di DOC Generici, qualità che deriva dalla stessa filosofia dell'azienda.

Non sono solo i controlli a garantire la qualità ma scelte mirate che l'azienda porta avanti quotidianamente. Essere al fianco del farmacista, nella sua attività di operatore sanitario sul territorio, e del medico, nella sua attività di prescrittore, con prodotti di qualità consente all'azienda di soddisfare un progetto iniziale che persegue l'eccellenza.

Una filiera di eccellenza

La qualità come ricerca dell'eccellenza è alla base dell'attività giornaliera di DOC Generici per garantire all'utilizzatore finale la disponibilità di un prodotto farmaceutico conforme alle sue attese.
Per questo motivo DOC Generici sceglie e utilizza materie prime, impianti produttivi e catene di distribuzione di comprovata esperienza garantendo, così, efficacia ed efficienza a tutto il processo di realizzazione e diffusione del prodotto sul mercato. Tale sistema viene mantenuto sotto controllo da DOC Generici tramite una verifica costante effettuata da personale altamente qualificato e di elevata specializzazione.

La qualità DOC

Copyrights © 2016 All Rights Reserved by DOC Generici
TERMINI E CONDIZIONI   -   COOKIE POLICY
P.I / R.I. 11845960159 · R.E.A. 1502371 · Cap. Soc. € 1.560.000 i.v.